Cologna Spiaggia: il 23 luglio apre la rassegna “Food & Music 2010”

COLOGNA SPIAGGIA (TE) – L’Associazione G E C Gestione Eventi Culturali dopo l’organizzazione della rassegna “John & Jazz 2010” passa ad  una location estiva per presentare un programma più leggero , ma sempre di musica di grande qualità. La location è notissima, i bagni Lido Salsedine che da quest’anno ha una nuova gestione.

Gestione che ha deciso di abbandonare la linea edonistica , per tanti anni tratto di “riconoscimento” del lido, per avviarsi ad una più qualificata scelta di qualità , mirata alla continua ricerca di “prodotti da offrire ad un pubblico più accorto , anche dal punto di vista musicale. Per questo la Rassegna “Food & Music 2010” è stata costruita su tre serate, con artisti che calcano la scena abruzzese per la prima volta, almeno in questa versione.

Primo concerto, il 23 Luglio, con la Natascia Bonacci Band, il secondo il 5 Agosto con il Awa Ly Duo ed il terzo il 19 Agosto con gli Aguacero 4Tet .

Il Natascia Bonacci Band è un progetto creato dalla volontà della cantante Natascia Bonacci ed il bassista Enrico Bevilacqua. Creando così un sound di R & B New Generation permeato da standard blues e jazz , ma riarrangiati in chiave funk rock. Tutto questo ricercando musicisti dal groove genuino , come il batterista Francesco Isola, definito dalla critica Mr.Time, ed dal chitarrista abruzzese NIcola Palanza. Quindi un insieme di musicisti dal sound diverso ma dal gusto simile .

Scopriremo un gruppo, che basandosi su solide conoscenze musicali , permette alla cantante di dare fondo a tutte le sfumature raggiungibili in questo tipo di genere. Poi avere il suono del mare di sottofondo rende l’ascolto più gradevole, esaltando ogni sfumatura del genere che verrà proposto . Natascia Bonaccia Band – Venerdì 23 Luglio 2010 ore 22,00