Chieti, open day di danze caraibiche

Paco's club open day danze caraibiche ChietiEsibizioni di ballo e prove gratuite a cura del Paco’s Club, dalle 17 alla 20 di oggi. Il maestro Loris Miccoli: “Il ballo è libertà di essere se stessi”

CHIETI – “Aqui no se camina, se baila”, questo il motto storico del Paco’s Club del maestro Loris Miccoli che oggi terrà la giornata dimostrativa di balli caraibici e fitness. Dalle 17 alle 20 a Chieti, presso la palestra Central Park (zona Civitella), sarà possibile assistere alle numerose esibizioni del maestro e dei suoi alunni.
Si spazierà dalla salsa cubana alla bachata, dalla rumba al merengue passando per il reggeton. Un pomeriggio all’insegna del ballo e del tanto divertimento per “esprimere ciò che siamo – spiega Loris Miccoli, insegnante di danze caraibiche da ben 21 anni e istruttore di fitness – e dare libero sfogo al divertimento e alla voglia di spensieratezza”.
L’iniziativa prevederà prove gratuite di zumba fitness e balli caraibici. Tutti potranno partecipare all’esclusivo open day di oggi 26 settembre che avrà anche la finalità di presentare il programma dei corsi 2015/2016.
“Il ballo – aggiunge il maestro Loris Miccoli, detto anche Paco – è una delle forme più belle di libertà: libertà di movimento, libertà di espressione, libertà di essere se stessi”.
Per ulteriori informazioni: Paco 3332205729 / Manolo 3395401030.