C5, Final Eight: Montesilvano sfida la Luparense dell’ex Colini

Gara di semifinale di Coppa Italia questa sera a Pescara per la squadra del tecnico Ricci

PESCARA – Questa sera alle ore 20.30, presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara, semifinale di Coppa Italia tra la Daf Montesilvano e la Luparense. La squadra di Ricci, dopo l’exploit ai quarti di finale contro la capolista di campionato Asti, è l’unica compagine abruzzese ancora in corsa. Ancora una volta è la forza del gruppo la carta in più che ha regalato ai tifosi biancazzurri un risultato straordinario, contro una squadra che nessun’altro dall’inizio di questo campionato era mai stato in grado di battere.

Un premio alla dedizione dei ragazzi che hanno lavorato duramente con il loro tecnico senza mai scoraggiarsi, senza mai mollare, conservando la loro mentalità vincente, anche quando i risultati sembravano non voler arrivare e che hanno affrontato anche questa Coppa Italia mettendoci la testa e il cuore.

Nella sfida di questa sera contro la squadra dell’ex tecnico Colini sarà assente per squalifica Velazquez. Tuttavia il tecnico della squadra abruzzese non fa drammi:

“Affronteremo anche questa gara con gli uomini che abbiamo a disposizione, e facendo del nostro meglio, come abbiamo sempre fatto”.

Dall’altra parte parole di stima e affetto del tecnico della Luparense, Fulvio Colini:

“Sarà una partita particolare, contro una società che mi ha dato tanto e a cui ho dato tanto e che con l’Asti ha fatto una bellissima gara. Ovviamente mirerò a vincere, ma in caso di sconfitta il dispiacere sarà senz’altro minore che se dovessi perdere con un’altra squadra”.