Borghese in concerto: il 28 marzo a Sant’Egidio alla Vibrata

borghese-1 (1) Il cantautore farà tappa al Dejavù

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA (TE) – Venerdì 28 marzo, presso il Dejavù di Sant’Egidio alla Vibrata (Via Vittorio Veneto 38/40) alle ore 22, concerto di Borghese che apre una nuova data di “Mangment del Dolore post Operatorio”.

Il cantautore 2.0 che indossa il passamontagna (ma che sul palco dismette l’uso della maschera, per offrire un volto alla sua forza espressiva), di cui si ignora la biografia perché, dice, «il passato non è importante», riproporrà brani tratti da “L’educazione delle rockstar” (TouchClay Records, 2013), suo album d’esordio che lo stesso 28 marzo sarà in ristampa. Undici tracce che vengono riviste, riadattate, riarrangiate ma non stravolte, conservando quell’autentica traccia di rock e cantautorato che ne hanno determinato il successo; inoltre la track list prevede anche tre bonus track, nelle quali interverranno in qualità di ospiti Giorgio Baldi (chitarrista e produttore di Max Gazzé), Gianluca Lusi (ai fiati), Nadar Solo e Albedo e che andranno a costituire un EP la cui data di uscita è prevista entro l’estate 2014.

borghese-3I PROSSIMI LIVE DI BORGHESE:

28 marzo | Dejavù – S. Egidio alla Vibrata (Te): open act Management del Dolore Post Operatorio
29 marzo | B.Stek – Pratola Peligna (Aq)
5 aprile | Tipografia – Pescara: open act Luci della Centrale Elettrica
6 giugno | Arci Camalli – Imperia
7 giugno | Nuovo Camarillo – Prato

Link: www.borgheserock.it – www.facebook.com/borgheserock – www.twitter.com/borghes_e – www.youtube.com/user/BorghseRock.