Beneficenza & Motori @ Pescara

11825674_963678437025767_3618129739468788861_n

Domenica 27 settembre in programma la quarta edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride!

PESCARA – Triumph è pronta! La casa di Hinckley si sta preparando a scaldare i motori, aggiustarsi barba e baffi e prendere dall’armadio il completo migliore, per la quarta edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride!

Domenica 27 settembre torna la Distinguished Gentleman’s Ride (DGR); le strade di oltre 400 città in 78 Paesi del mondo verranno invase da migliaia di riders che si uniranno per dar vita a un evento che vede protagonisti tutti gli appassionati di moto classiche e dello stile dandy alla Don Draper, a supporto della ricerca contro il cancro.

Protagoniste indiscusse sono tutte le scrambler, caffè racer, special e bobber oltre ai baffi stilosi di chi le possiede. Non conta la marca, quello che conta è essere sempre di più per celebrare la passione per le moto e raccogliere più fondi possibili per la ricerca scientifica. L’anno scorso è stato raggiunto e superato l’obiettivo di 1.000.000 $ australiani e, quest’anno, il traguardo è ancora più ambizioso: abbattere il muro dei 3.000.000 $.

Per questo Triumph MotorcycDistinguished Gentleman's Ride 2014les è Proud Sponsor di The Distinguished Gentleman’s Ride, per aiutare l’ideatore Mark Hawwa nella diffusione e nella crescita di questa iniziativa, nata nella città australiana di Perth nel 2012 e oggi evento cult a livello internazionale.

L’edizione 2014 ha registrato in Italia una grandissima affluenza nelle 19 città coinvolte – da Milano a Roma fino a Firenze e Catania – raggiungendo il picco di oltre 500 bikers alla ride di Milano.

Quest’anno le città coinvolte in Italia saranno 27 e i percorsi studiati toccheranno i punti più belli e caratteristici di ogni luogo. Alla partenza o all’arrivo i gentlemen partecipanti potrannDistinguished Gentleman's Ride 2014_1o posare per una foto sulla propria moto, dare un ultimo ritocco ai baffi grazie a Proraso – che ha sposato l’iniziativa a livello nazionale – e dare vita a un tour cittadino davvero unico.

Queste le 27 città Italiane: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Catania, Città di Castello, Firenze, Forlì, Genova, Lucca, Milano, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Ravenna, Roma, Salerno, San Benedetto del Tronto, Treviso, Torino, Udine, Verona, Vicenza.

Per la registrazione, sia dei rider che dei pillion (occupanti del sellino posteriore), sarà sufficiente recarsi sul sito della manifestazione e compilare il relativo form. La Distinguished Gentleman’s Ride è sponsorizzata in tutto il mondo da Triumph.