Barbara Dennerlein: due concerti in Abruzzo

Dennerlein128Cene-concerto il 27 marzo a Mosciano Sant’Angelo ed il 28 marzo a Corropoli

TERAMO – Doppio appuntamento con la talentuosa organista Hammond, Barbara Dennerlein. Giovedì 27 marzo e venerdì 28 marzo l’artista tedesca sarà in concerto presso due ristorante del teramano. Il primo appuntamento è per domani alle ore 20.30 nella sala eventi del ristorante Borgo Spoltino di Gabriele Marrangoni, sulla strada per Selva Alta a Mosciano Sant’Angelo. L’appuntamento rientra nel calendario eventi “Non solo jazz”, nella sua formula cena-concerto.

Altri eventi si susseguiranno nei mesi di aprile e maggio, con artisti locali e non, di varie estrazioni musicali. Il 12 aprile torna la serata danzante di milonga con la Compagnia di Guillermo Terraza, mentre fra gli appuntamenti di aprile e maggio a Borgo Spoltino si esibiranno i Trem Azul, gli Stone Free Band, Paola Ronci, Francesco Cipollone. Gli aggiornamenti sono presenti sulla pagina Facebook “Borgo Spoltino”. Gli appuntamenti con Barbara Dennerlein in cena-concerto in Abruzzo proseguono invece venrdì 28 marzo al ristorante “Il Cinquecento” di Corropoli.

BIO – Barbara Dennerlein appartiene a quella piccola cerchia di artisti tedeschi noti a livello internazionale. Ha iniziato a suonare l’organo a 11 anni e a tenere i suoi primi concerti a soli 14. Affascinata dalla musica classica e dalla musica per organo di chiesa, ha avviato la carriera jazzistica all’età di 15 anni. È nota in tutto il mondo per il suo stile unico e personale del Bebop, fra tradizione e innovazione; per l’utilizzo della pedaliera dei bassi e per l’innovazione tecnologica che ha portato sullo strumento. Con lei si esibiranno a Borgo Spoltino Domingo Muzietti (chitarra) e Massimo Manzi (percussioni).

INFO – La quota di partecipazione all’evento è di 18 €, con barbecue a vista e buffet senza limiti, verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni 085/8071021 e info@borgospoltino.it.