Città Sant’Angelo, Auditorium del Colibrì: sabato l’inaugurazione

Auditorium Colibrì PescaraCITTÁ SANT’ANGELO (PE) –  Sabato 1 Novembre, alle ore 19.00, presso il Città Sant’Angelo Village, in occasione della Fashionable Winter, il w-end promozionale con sconti a partire dal 20% sul prezzo outlet, che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre,sarà inaugurato l’Auditorium del Colibrì Ensemble,dedicato all’orchestra ed ai protagonisti della sua favola .Si tratta di  un ampio spazio (unità 139-140) dove è stato allestito un piccolo Auditorium in grado di ospitare un pubblico di circa 50 persone, nel quale si svolgeranno, oltre alle prove dell’orchestra per la prossima stagione, concerti da camera e altri eventi culturali.

In una sorta di moderno Foyer antistante l’entrata dell’Auditorium è stato inoltre predisposto un infopoint dell’Orchestra presso il quale è possibile ricevere materiale informativo, conoscere da vicino questa nuova realtà, acquistare biglietti e abbonamenti per i concerti della stagione.

Auditorium Colibrì Ensemble Orchestra da Camera di PescaraLa campagna vendite è ancora in corso in vista del concerto di apertura che si terrà il 26 Novembre alle ore 21.00 presso l’Auditorium Flaiano che vedrà come solista il M°Felice Cusano. L’abbonamento intero del costo di 60,00 euro permette di assistere a tutti i concerti e avere uno sconto sull’evento speciale di Dicembre. Molto vantaggiosi gli abbonamenti per i giovani che lasciano libero ingresso a tutta la stagione a soli 30,00 euro.

Si tratta di occasioni imperdibili per la città che danno la possibilità al pubblico di ascoltare solisti che normalmente calcano i palcoscenici più importanti del mondo. Artisti quali Alexander Lonquich, uno dei massimi interpreti viventi del repertorio mozartiano e non solo, Enrico Dindo, star internazionale del violoncello vincitore del premio Rostropovich, Felice Cusano uno dei massimi esponenti della scuola violinistica Italiana.

L’inaugurazione di sabato prossimo consisterà in un concerto preceduto da un aperitivo (ingresso offerta libera a partire da 5 euro), che vedrà sul palco i musicisti dell’Ensemble le 7 note in collaborazione con alcuni musicisti del Colibrì Ensemble. Si tratterà di un evento particolare che vede la sinergia di due realtà musicali entrambe nate “dal basso” grazie alla passione e alla voglia di chi le ha immaginate e di chi ne fa parte. In promozione l’ultimo CD “Soundtrack” dell’Ensemble le 7 note.

Per informazioni: www.colibriensemble.it