Assemblea di distretto dei Testimoni di Geova del 2011

Dal 24 al 26 giugno 2011  i testimoni di Geova terranno in Abruzzo l’assemblea di distretto, tra le 89 tappe che avranno luogo in tutta Italia organizzate in 17 città. Il tema dell’assemblea, “Venga il tuo Regno!”.

L’evento si terrà presso la sala delle assemblee di Roseto degli Abruzzi (TE). Il pubblico è invitato ad assistere a qualunque sessione o all’intero programma. Ogni giorno la sessione mattutina inizierà alle ore 9,20 Venerdì la sessione pomeridiana inizierà alle13,50, sabato inizierà alle 13,25 e domenica alle 13,30.

L’organizzazione è a cura della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova delegati provenienti da Pescara, Montesilvano, Ortona, Vasto San Salvo Teramano e zone limitrofe assisteranno a ciascuna delle 4 assemblee in programma nella Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi. Il programma sarà presentato in italiano. In alcune città l’intero programma sarà tenuto in: albanese, arabo, cinese, francese, inglese, lingua dei segni italiana, polacco, portoghese, punjabi, romeno, russo, serbo croato, singalese, spagnolo, tagalog, tedesco e twi. Si prevede che complessivamente vi assisteranno oltre 300.000 persone.

Tutte le sessioni dell’assemblea sono aperte al pubblico e l’accesso è libero. Non sono richieste raccolte di fondi o donazioni

L’organo ufficiale dei testimoni di Geova è La Torre di Guardia, che ha una tiratura di oltre 42.100.000 copie in 188 lingue.

In tutto il mondo ci sono oltre 7.500.000 testimoni di Geova, presenti in 236 paesi e territori. Sono organizzati in oltre 107.000 congregazioni che operano sotto la guida di un Corpo Direttivo centrale che si trova a Brooklyn, New York.