Al Matching di Rho venticinque imprese abruzzesi

L’evento della Compagnia delle Opere, al quale parteciperanno un totale di ben 2.500 imprese italiane ed estere, in programma dal 21 al 23 novembre

MONTESILVANO (PE) – Si svolgerà da lunedì 21 a mercoledì 23 novembre prossimi, a Fieramilano a Rho (Milano), Matching , il grande evento per lo sviluppo delle relazioni tra imprese organizzato dalla Compagnia delle Opere, alla sua settima edizione.Matching è un’iniziativa che consiste in incontri di lavoro tra imprenditori grazie ad un’agenda personalizzata, realizzata con una intensa preparazione nelle settimane che precedono l’evento.

A Fieramilano sono attese in totale ben 2.500 imprese, molte da quaranta Paesi esteri, espressione di tutti i settori merceologici  .Venticinque le imprese abruzzesi che  parteciperanno . Nei due giorni i partecipanti potranno incontrare anche sponsor, istituzioni, grandi gruppi industriali, e partecipare a convegni e workshop con i protagonisti dell’economia, della finanza e della politica.

Rispetto all’anno scorso dall’Abruzzo partecipano il 30 per cento di aziende in più, grazie ad un lavoro di coinvolgimento molto importante, iniziato da Cdo Abruzzo Molise a gennaio, e articolato in incontri con gli imprenditori per far scoprire l’importanza di riscoprirsi in una grande rete, di cui il Matching a livello nazionale è una significativa esperienza.

Le aziende che parteciperanno a Matching sono: Ambrosini srl, Anno zero service srl, Biblos cooperativa universitaria, Cmp Costruzioni Metalliche srl, Car.da. Energia srl, D’Alessandro Infissi srl, Depurcasa srl, Ettorre gomme srl, Forapack srl, Galeno rp srl, Icg Mariani Contractors srl, Integra srl, Lilium soc. Coop. Sociale a r.l. Onlus, Mimarc srl, Panificio Giglio di Amoroso A. & D’Intino F. Sas, Plastisud srl, Ponos coop società cooperativa a.r.l, Publiglobe, S.a.t. Soluzioni Alta Tecnologia, Sogeda srl, Studio più srl, Studio Proima srl, Studio Teseo, Valsinello srl, Vega Prefabbricati srl.