Al “Marina di Pescara” attivato il servizio di cambusa on-line

Il “Marina di Pescara” è il primo Porto Turistico in Italia ad attivare tale servizio che permette di ricevere direttamente in barca la spesa

PESCARA – Il Porto Turistico “Marina di Pescara” è una delle strutture più grandi dell’Adriatico e chi vi approda può usufruire di servizi e attrezzature all’avanguardia, sempre al passo con le esigenze dei diportisti.

A partire da ieri, lunedì 4 luglio, il Porto Turistico offre, per tutta la stagione estiva, un servizio innovativo fruibile da internet. Si tratta del servizio di cambusa on-line, attivato in collaborazione con Conad Adriatico ed in particolare con il punto vendita di Pescara in Piazza Sant’Andrea. Tale servizio rappresenta a livello nazionale una assoluta novità sotto il profilo tecnologico, permettendo di ricevere direttamente in barca la spesa, previo ordine impartito tramite pc o smartphone.

Le barche in transito e gli utenti del “Marina di Pescara” potranno accedere al servizio dopo aver richiesto agli uffici del “Marina di Pescara” un codice PIN, usufruendo inoltre della rete wi-fi già presente in porto.

Il servizio è garantito dal lunedì al sabato ed è praticamente gratuito se la spesa supera un importo di 50 euro. Per informazioni di dettaglio è sempre possibile contattare il servizio customer service del Marina.