Ad Atri il Green Hills in Blues edizione 2011

ATRI (TE ) – Si svolgerà dal 14 al 16 luglio prossimi , nella storica Piazza Duchi d’Acquaviva in pieno centro storico ad ATRI l’edizione 2011 del Green Hills in Blues. Musicisti Abruzzesi, Nazionali e Internazionali , mossi dalla stessa passione , si incontreranno  e daranno prova del loro talento  in uno  scenario suggestivo e pieno di storia millenaria.

L’esibizione di Bands Abruzzesi alle quali è riservato uno spazio pomeridiano, sarà la giusta introduzione agli spettacoli serali dove si avranno l’esibizione di artisti di livello nazionale ed internazionale. Gli spettacoli sono gratuiti.
Durante il Festival si avranno anche manifestazioni collaterali:
Mostre di strumenti “Vintage” Chitarre&Amplificatori, Mostre di dischi “Vinile&Cd” e conferenze conoscitive sulla musica Blues. Nell’intenzione degli organizzatori c’è la volontà di offrire una Full Immersion nel Blues e inoltre far scoprire ai visitatori e appassionati le bellezze naturali, il centro storico, la storia della nostra bella Città. Dunque la città di Atri da visitare accompagnati dal suono del Blues. La passione, sarà il giusto ingrediente a rinsaldare ulteriormente le amicizie e naturalmente a fare nuove conoscenze nel nome del “BLUES”.