Home » Chieti » Abruzzo, Anas: interventi sulla strada statale 714 “tangenziale di Pescara” nel comune di Francavilla al Mare (CH)

Abruzzo, Anas: interventi sulla strada statale 714 “tangenziale di Pescara” nel comune di Francavilla al Mare (CH)

di Redazione

Lavori notturni nella galleria “Le Piane”

LOGO_ANAS_2017CHIETI – Anas comunica che per consentire l’esecuzione di alcuni interventi sulla segnaletica orizzontale all’interno della galleria “Le Piane”, la strada statale 714 “tangenziale di Pescara” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Francavilla Centro e la rotatoria di innesto sulla strada provinciale 214, nel comune di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

La chiusura avverrà esclusivamente in orario notturno, tra le 22.00 di domani, mercoledì 27, e le 6.00 di giovedì 28 settembre.

Il traffico sarà deviato sulla strada statale 16 “Adriatica” con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Abruzzo, Anas: interventi sulla strada statale 714 “tangenziale di Pescara” nel comune di Francavilla al Mare (CH) ultima modifica: 2017-09-26T18:06:30+00:00 da Redazione