A Teramo,domani il corteo organizzato dalle Officine Indipendenti

Le adesioni di Rifondazione Comunista Federazione Teramo e Lista L’altra Europa perTsipras -Coordinamento Teramo

TERAMO – Si terrà sabato ,29 marzo 2014,la manifestazione di Officine Indipendenti per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla chiusura del circolo in seguito all’Ordinanza motivata da problemi di disordine pubblico. La manifestazione intitolata “Sostieni l’Officina, cambia la città atto II” prenderà il via a partire dalle 16 da viale Mazzini. Per lanciare la campagna, gli esponenti dell’associazione hanno inoltre pubblicato un video su YouTube che propone le immagini della sede chiusa di via Vezzola e la voce recitante sovrapposta di Vittorio Gassman che legge “Alla mia Nazione” di Pasolini.

Si legge nella nota di Rifondazione Comunista Federazione Teramo

Il 29 Marzo aderiremo al corteo organizzato dalle Officine Indipendenti a Teramo.

Nel tempo le Officine sono state un motore di consapevolezza, si sono spesso mossi fuori dal coro e non hanno avuto paura di promuovere , in maniera libera ed indipendente , iniziative di profondo carattere sociale.

Rappresentano la voce fuori dal campo , spesso critica , che ha il diritto di tornare ad esprimersi.

Chiudere le officine significa cercare di zittire un parte di città che non vuole adeguarsi.

Le officine scenderanno in strada sabato prossimo. Noi saremo al loro fianco

Anche la Lista L’altra Europa perTsipras -Coordinamento Teramo aderisce al corteo:

In un paese dove tutto ristagna ed ormai l’iniziativa e la voglia di cambiare sono voci da reprimere , la Lista L’altra Europa perTsipras -Coordinamento Teramo , esprime la sua piena solidarietà a chi ancora una volta decide di uscire fuori dal coro.
Aderiremo al corteo organizzato dalle “Officine Indipendenti” Sabato 29 \ 3 \ 2014 a Teramo con partenza da Viale Mazzini.
Invitiamo tutti a partecipare attivamente per far capire che non sarà possibile ostacolare chi lavora per cambiare davvero la nostra società.
Saremo sempre e comunque con le Officine.