A Pescara oggi c’è “un Sogno in Corsia”

PESCARA – Oggi , sabato 12 novembre alle ore 17.00, l’ADRICESTA organizza una visita speciale ai reparti pediatrici dell’Ospedale Civile di Pescara, insieme ad alcuni ospiti del Galà “UN SOGNO IN CORSIA” : Elisa Isoardi, i comici di COLORADO Scintilla, mitico Imperatore e TURBOTABBIES, l’esilarante esploratore Mariello PRAPAPAPPO e il mimo PISTILLO …. tante risate in corsia per i bambini che non potranno raggiungerci allo spettacolo serale perchè ricoverati.

Per tutti gli altri …. l’appuntamento è alle ore 21.00 al Teatro CIRCUS di Pescara, per lo spettacolo di solidarietà per il progetto “UN SOGNO IN CORSIA” , finalizzato ad esaudire i sogni dei bambini in lungodegenza ospedaliera e, alla fine della serata, sarà firmato un assegno relativo alla raccolta fondi realizzata ….. firmata da tutti .

LA SERATA SARA’ DEDICATA AL PROF. GLAUCO TORLONTANO, scomparso ieri , lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della sanità e sopratutto del volontariato locale.

La Presidente Carla Panzino, eternamente grata al Prof. Torlontano per la stima della quale l’ha sempre onorata e per la tenacia con la quale la incitava a spendersi per i bimbi malati, chiederà un minuto di silenzio durante la manifestazione.