A Giulianova “la merenda è di scena” con i Merli Bianchi

Il Teatro per ragazzi propone due appuntamenti all’insegna del gioco e del divertimento : il  18 dicembre e il 6 gennaio 

GIULIANOVA(TE ) –  Al via a Giulianova la quarta edizione de “La merenda è di scena”, rassegna teatrale per ragazzi organizzata dalla Compagnia dei Merli Bianchi in collaborazione con gli Istituti Riuniti Castorani-De Amicis. Sono previste due giornate all’insegna del teatro e del divertimento.

Primo appuntamento domenica 18 dicembre alle 16 con lo spettacolo “Teresa e la Befana alla ricerca dei giocattoli perduti”.

Le attrici Margherita Di Marco e Mariangela Berazzi guideranno piccoli e grandi in un divertente viaggio insieme alla ‘vecchina’ e la sua assistente fata Teresa, alla ricerca di giochi ‘scappati’ dal loro negozio per raggiungere i bambini più bisognosi. Alla fine del viaggio, saranno proprio i giocattoli a insegnare come un sogno possa essere più forte di qualunque realtà.

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, alle 16 e 30 ci saranno invece gli spettacoli di animazione per ragazzi a cura dell’associazione Artisti Aquilani. E sarà proprio la befana a consegnare ai bambini presenti alla giornata un regalo speciale.

All’inizio di entrambi gli spettacoli sarà offerta una gustosa merenda a tutti i partecipanti. Le giornate di festa si terranno negli spazi della scuola dell’infanzia paritaria “E. De Amicis” in viale Cavour 4 (dietro la sede del Comune) a Giulianova Paese. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

La rassegna “La merenda è di scena” è realizzata con il contributo di Julia Servizi, Lisciani Giochi, L&L Comunicazione. La merenda è offerta dalla Pizzeria “Da Marco” di Giulianova Paese.