1°giornata 19° Rally di Teramo: De Dominicis in testa

TERAMO – Alfredo De Dominicis subito in testa al termine della prima giornata del 19^ Rally di Teramo. Il pilota teramano è in vetta alla classifica provvisoria dopo la “Teramo Grand Prix”, la prova spettacolo che si è svolta ieri a Scapriano. Dedo, insieme al suo navigatore Daddoveri, è stato il migliore al termine dei 3km del percorso arrivato fino a Villa Viola, facendo segnare il miglior tempo con 2’02.5. A seguire l’equipaggio formato da Dal Ponte-Buccino, con il tempo di 2’10.1, e un altro teramano, Umberto Fiorile, che ha fermato il cronometro sul 2’10.2.

Un errore ha costretto invece il campione Di Cosimo, a bordo della nuovissima Ford Fiesta, a stare lontano dai migliori, classificandosi al settimo posto al termine della prima prova.

Tutto però è ancora possibile: oggi alle 10 i piloti ripartono per la prima prova a Valle San Giovanni; a seguire si recheranno a Roiano e di nuovo a Scapriano, verso le 11.30, per un’altra prova spettacolo. Nel pomeriggio si ripeteranno le prove di Valle San Giovanni e Roiano, prima del gran finale a piazza Martiri della Libertà per la cerimonia di premiazione (intorno alle 17).