“Partita di Antonio”: il grande incontro fra studenti e docenti della Facoltà di Scienze Sociali dell’Università G. D’Annunzio di Chieti

7 giugno 2010 ore 17.00 – Stadio Comunale “Guido Angelini”, Viale Abruzzo Chieti Scalo

La Facoltà di Scienze Sociali dell’Università G. D’Annunzio di Chieti manifesta, fin dal momento della sua nascita, una vocazione comunicazionale che si esprime attraverso incontri informali finalizzati ad avvicinare gli studenti fra loro e alla istituzione universitaria.

In relazione a tale finalità educativa e socializzante va segnalata la “Partita di Antonio”, iniziativa giunta ormai all’ottava edizione, che consiste in un incontro di calcio fra studenti e docenti ed è nata dall’esigenza di commemorare uno studente della facoltà morto prematuramente.

La partita, che sarà ad ingresso gratuito, si terrà il 7 giugno alle 17.00 presso lo Stadio Comunale “Guido Angelini” di Chieti. Tutti gli studenti della facoltà e dell’ateneo sono invitati a partecipare all’evento e alla cena che si svolgerà dopo la partita.

Un appuntamento a cui accorrere numerosi per trascorrere un bel pomeriggio di sport e socializzazione. Per chi volesse, in particolare, partecipare alla cena può prenotarsi contattando il numero del Servizio Tutorato di Scienze Sociali: 08713556431